Meriden Tours

Parti ora

Calendario

Parliamone

Il nostro servizio di consulenza

Parliamone è il nostro pacchetto di consulenza fatto di consigli, idee di viaggio, informazioni tecniche, accumulati in 30 anni di viaggi fatti dalla nostra Paola Scarlatti con Meriden Tours.
L’unica guida di cui potrebbe aver bisogno il tuo viaggio, prima di partire.

Prima di partire, parliamone

Prima di potervi proporre un viaggio Meriden Tours dobbiamo scorrere una lista molto lunga di cose da controllare: guide, strutture, accompagnatori, menu, allergie, intolleranze, tappe, mezzi di trasporto. E poi via fino ad arrivare al meteo, ai visti, ai consigli per una buona valigia.

E nonostante questa lista con gli anni si sia allungata, sembra a volte non bastare mai. Perché in quelle volte, una sola piccola variabile mette a rischio tutti questi preparativi. È in quei casi che la nostra lista diventa più lunga di una riga, per anticipare la volta successiva la possibilità che capiti qualcosa di spiacevole durante un viaggio.

Vi presentiamo Parliamone, il nuovo servizio di Meriden Tours, pensato per condividere con voi la nostra lista dei preparativi. Una chiacchierata tra amici per aiutarvi a progettare il viaggio che sognate, senza il rischio di dimenticare qualcosa di importante. Prima di prenotare, prima di partire: parliamone. Potremmo avere delle buone idee da condividere.

Tutto tranne
il Polo Sud

Piacere, mi chiamo Paola. Ho viaggiato molto, per tanti anni e per tanti chilometri. Di una cosa sono sempre stata convinta: dopo 30 anni, ho capito che non si viaggia con gli occhi che guardano al passato.

Si viaggia con lo sguardo rivolto al futuro, dall’oggi in avanti. Solo così riusciamo a cogliere differenze e cambiamenti, di ogni tipo, da quelli epocali a quelli infinitesimali. Viaggiare, per me, significa ascoltare, assaporare, comprendere.

Conosciamoci

Hai in mente un viaggio, prima di prenotare, parliamone.
Lasciandoci il tuo indirizzo e-mail, ti contatteremo per pianificare insieme un appuntamento.







    Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.